• Featured entry

UNA COPPIA DI UOMINI, CONCORRENTI A “BALLANDO SOTTO LE STELLE”?

        Il Movimento Politico Libertas ritiene assolutamente inopportuna la scelta RAI di far partecipare una coppia di uomini nel programma “Ballando Sotto Le Stelle”.

        Vero è che oggi la vita di un programma televisivo dipende dall’audience, ma è altrettanto vero che l’apprezzamento del pubblico, in special modo quando si tratta di un programma in prima serata su RAI 1, lo si deve ottenere attraverso scelte editoriali fondate su competenza, professionalità, innovazione, moralità e rispetto di quei principi che hanno dato i natali al nostro caro paese e non utilizzando scorciatoie fuori luogo e discutibili.

        Per il Movimento Politico Libertas, che mette al centro delle proprie politiche la famiglia, intesa nella sua accezione classica e quindi reale (mamma, papà e figli), la scelta di far partecipare la coppia di uomini a “Ballando Sotto Le Stelle” rappresenta l’espressione di quella deriva sociale che prova a minare i sani valori cristiani.

        Pertanto il Movimento Politico Libertas non solo crede che la “coppia” debba essere rappresentata da una donna ed un uomo ma che scelte televisive, come quelle appena raccontate, siano da non ripetere mai più!

        Posted in: