MAI PIU’ EQUITALIA

“MAI PIU’ EQUITALIA”

Il Presidente del Movimento Politico “Libertas” ne aveva fatto un motivo d’ orgoglio, un bersaglio continuo perché Equitalia venisse chiusa. E’ stato un ente che ha causato la morte di molti cittadini, è stato un ente che ha usurpato molti patrimoni, è stato un ente che ha “usurato” tanto denaro per conto di pochi balordi che sostenevano che “lo stato e l’usura” era un connubio valido per sanguisugare soldi ai cittadini.

Il Movimento Politico Libertas ha intrapreso mille iniziative : ricorsi ( presso la Procura della Repubblica e presso le Commissioni Tributarie) perché questo ente chiudesse “ le porte “ in modo definitivo.

Finalmente!!!

Non per questo bisogna dire grazie al P.D. o a Forza Italia.

Sono stati i principali artefici di Equitalia. Sono coloro che hanno osannato e garantito la vita dell’ Ente.

Sono coloro che hanno nominato certi personaggi quali “ Presidenti” come un certo “ Befaro” che era considerato divino perché usava atti e decisioni per di sanguisugare denaro a tante famiglie, a tante aziende, a tanti cittadini che oggi gridano vendetta.

Il Movimento Politico Libertas ne va orgoglioso perché è stato l’unico a non chinare la testa davanti a tanta criminalità, mentre tutti i partiti politici non hanno mai preso una posizione di opposizione netta.
Cittadini sappiate che siamo sempre dalla vostra parte perché la nostra è una Repubblica Popolare.

             Il Presidente

l Movimento Politico Libertas

                                                                                                       Dott. Antonio Fierro

Posted in: