L’INGANNO OLTRE LA BEFFA, OLTRE LA BEFFA L’INGANNO

Il Signor Renzi, detto il “Pinocchio” del secolo, pensa di prendere in giro gli italiani annunciando che “a breve” viene chiusa Equitalia in modo definitivo. Il popolo italiano è talmente intelligente che immediatamente ha capito la beffa che questo maledetto “governo” sta servendo alle famiglie italiane.

Renzi quale capo del governo,  sostiene che la riscossione passa direttamente alle Agenzia delle Entrate, per cui queste ultime possono operare a loro piacimento.

E’ opportuno non dimenticare che con le ultime riforme fatte sia dai precedenti governi e soprattutto  da quest’ultimo, è stato concesso alle Agenzie delle Entrate di avere la conoscenza diretta dei conti correnti bancari di tutti i cittadini  italiani e non.

Né si può  dimenticare che ultimamente, tutti i governi hanno operato perché venisse soppressa la legge sulla privacy.

Alla luce di quanto esposto per l’ Agenzie delle Entrate applicando le norme del ( PPT) prelievo verso terzi sarà un gioco da ragazzo effettuare il prelievo delle imposte dovute dai conti correnti dei singoli cittadini.

In tal caso i danni saranno immensi per le famiglie e per le attività imprenditoriali. Tutto questo significa che o  gli italiani trattengono i soldi presso le loro abitazioni oppure che creino altre strutture ( molto pericolose in quanto non riconosciute dallo stato) per salvaguardare i propri risparmi.

E’ pregato Pinocchio di non proseguire su questa strada per il bene del paese.

 Il Movimento Politico Libertas vorrebbe dire a Renzi , meglio definito “ Pinocchio di Collodi” che le bugie e/o i tranelli le dica pure in famiglia  ma eviti di dirle agli italiani.

“ Libertas ” difenderà il popolo non i poteri forti o l’operato del governo.

 

logo-movimento-politico-libertas

 

 

Posted in: