Le proposte di “Libertas” per le prossime Elezioni Politiche

Proposte di Libertas per le prossime Elezioni Politiche

SI RAFFORZA LA FEDERAZIONE DEI MOVIMENTI POLITICI DEL “CDL”

Il Direttivo del CDL “Costituente Democratica Liberale”.
All’ordine del giorno a approvato l’ adesione del Movimento Politico denominato “LIBERTAS” facente capo al Dott. ANTONIO FIERRO. con sede legale a Roma.
Attualmente sono SETTE, i movimenti Politici, Confederati con il CDL gli stessi, si presenteranno nelle prossime elezioni ben posizionati e corposi.
Il Presidente del CDL “COSTITUENTE DEMOCRATICA LIBERALE” Antonino INGROSSO, ringrazia gli stessi movimenti politici per la disponibilità che hanno dato, per una costruzione di una Federazione Politica, affinché, possano essere presenti alle prossime elezioni sia a livello locale e Nazionale.
Un in bocca al lupo giunga al Movimento Politico capitanato dal Dott. Antonio FIERRO. assieme a tutta la Dirigenza del movimento.

Giunga l’augurio da parte di tutti i movimenti della Federazione, in particolare dal Segretario Nazionale del CDL, Antonino INGROSSO.

Il cammino per questo importante accordo, fu intrapreso a ROMA nella primavera scorsa, iniziando un cammino importante prendendo la decisione di costituire il Comitato del NO.
contro la Riforma Costituzionale Boschi/Del Rio.

Il CDL “COSTITUENTE DEMOCRATICA LIBERALE” assieme alle forze Politiche confederate, aderì a livello Nazionale Regionale, e Comunale per il Comitato del NO, con il proprio Comitato del NO.

Un importante evento storico dove tutte le forze Politiche si sono impegnate a votare NO si è concluso poi negli ultimi giorni con grande successo.

Il Segretario Nazionale del CDL,
Antonino Ingrosso.

www.costituentedemocraticaliberale.com
www.costituentedemocraticaliberale.it
www.cdlregionetoscana.com
www.cdlregionelombardia.jimdo.it
www.cdlcomitatoperilno.it
www.movimentolibertas.org

Posted in: